Fabrizio Corona è stato ospite del podcast intitolato Gurulandia. Qui ha avuto modo di parlare di Chiara Ferragni e di Fedez con cui dovrà affrontare un processo in tribunale, a breve. Corona ha pure svelato alcuni retroscena che riguardano non solo i Ferragnez ma pure Luis Sal, l’amico del rapper nonché suo collega a Muschio Selvaggio, ultimamente non presente più alla conduzione. Scopriamo che cosa ha dichiarato in merito.

Fabrizio Corona sarà in tribunale con Fedez e Chiara Ferragni

Verso la fine di questo mese, maggio 2023, Fabrizio Corona sarà in tribunale a Milano per affrontare un processo con i Ferragnez presenti. La Ferragni e Fedez lo hanno infatti querelato perché lui gli ha definiti come degli ebeti. Ma Corona non ha parlato solo di questo e si è poi spostato a commentare soprattutto il cantante.

A fine maggio ho un processo a Milano perché Fedez e Chiara Ferragni mi hanno querelato e quindi sarò in tribunale con loro perché ho dato a loro degli ebeti. Quando cag*vo ed ho tirato lo sciacquone.

Corona ha detto che Fedez ha un atteggiamento molto strano e fa sempre battute. Tutti, lui compreso, hanno visto il rapper a Sanremo e quello che è successo. Fabrizio Corona ha poi spiegato di essere in possesso di un profilo social falso dove segue circa ottocento persone per capire come fanno comunicazione e come cambia il mercato, per studiare quella che è la loro immagine. Poi ha detto che dopo l’accaduto al Festival, Chiara e Federico stanno pubblicizzando la seconda stagione della loro serie The Ferragnez, disponibile proprio da oggi 18 maggio 2023. Corona ha detto che la Ferragni e il marito hanno detto che nella serie racconteranno tutta la loro verità ma, secondo lui, non la racconteranno affatto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fabrizio Corona, il retroscena sul rapporto tra Fedez e Luis Sal

Lei le avrà dato degli aut aut, lui cade in depressione e di colpo Luis Sal scompare dal podcast, dopo quattro anni.

Proprio così Fabrizio Corona ha iniziato a raccontare il retroscena su Luis Sal. Aggiungendo che anche Striscia la Notizia ha consegnato un tapiro a Fedez. L’uomo crede che qualcosa non vada ma, in fondo, non ha interesse per il cantante e Sal. Perché? Se questa cosa fosse accaduta quindici anni prima avrebbe avuto un valore intorno ai 150 mila euro. Corona ha detto che Fedez oggi è un personaggio social che però non funziona con la carta stampata.

Loro non hanno valore televisivo.

Corona parla della querela dei Ferragnez: il podcast