Bar Stella, il popolare programma televisivo in onda su Rai2, continua a catturare l’attenzione del pubblico italiano grazie alla sua inimitabile miscela di chiacchere, ironia e varietà.

Ideato e condotto dall’affascinante Stefano De Martino, il programma coinvolge anche la presenza comica di Herbert Ballerina, noto per il suo ruolo in LOL chi ride è fuori.

Se vi siete persi la puntata del 17 maggio 2023, non preoccupatevi. Ecco dove potete trovare la replica di Bar Stella.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come Rivedere la Puntata di ieri di Bar Stella

La soluzione è semplice: RaiPlay. La piattaforma di streaming della RAI non solo fornisce un accesso diretto a tutte le puntate di Bar Stella, ma è anche il posto ideale per rivedere l’ultima puntata.

L’episodio del 17 maggio 2023 è ora disponibile in replica sulla piattaforma. RaiPlay vi dà l’opportunità di godervi questo amato varietà italiano a vostro piacimento.

Ricordate, la visione è totalmente gratuita e consente di avere a disposizione l’intera puntata, così da poterla rivedere in qualsiasi momento. Che siate alla ricerca di risate o di un modo per rilassarvi alla fine della giornata, Bar Stella è l’opzione perfetta.

Con RaiPlay, non dovrete più preoccuparvi di perdere una puntata. Potete rilassarvi, fare clic sul link e godervi il varietà all’italiana direttamente dalla comodità della vostra casa.

Non perdete questa possibilità: la replica di Bar Stella vi aspetta su RaiPlay!