Lo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood, come previsto, sta avendo un forte impatto sulle produzioni televisive. Anche la realizzazione delle serie tv che stanno più a cuore agli spettatori ne sta risentendo. Questo è il caso di The Mandalorian, con la sua quarta stagione. Anche se non è stata ancora confermata ufficialmente, la sceneggiatura degli episodi è già stata scritta.

Purtroppo, è probabile che la situazione in atto causi notevoli rallentamenti durante le fasi successive. Le riprese potrebbero essere seriamente ostacolate dalla protesta che, al momento, è giunta alla sua terza settimana. Il fatto che Jon Favreau abbia già messo mano agli episodi non significa che la sua presenza non sia fondamentale. Al contrario, dovrà continuare a essere ampiamente partecipe per tutta la durata del lavoro.

Si ricorda che The Mandalorian è visibile su Disney+. Per accedere al contenuto, è necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo. Si può scegliere tra un’offerta mensile (8,99 euro) e una annuale (89,90 euro).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina