Disney+ ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale e la key art di Full Monty – la serie, l’attesissimo show originale che debutterà in Italia il 5 luglio. La serie, ispirata all’acclamato film britannico, vedrà il ritorno di molti personaggi amati dai fan.

Trama e ambientazione della serie

Full Monty – la serie è ambientata 25 anni dopo gli eventi del celebre film britannico, e segue le vicende dello stesso gruppo di protagonisti nella città post-industriale di Sheffield. La serie si concentrerà sui personaggi che affrontano le sfide di un mondo in cambiamento nei settori della sanità, dell’istruzione e dell’impiego. La trama si svilupperà tra momenti comici, drammatici e situazioni disperate, mostrando come la vita degli eroi della classe operaia sia evoluta nel corso degli anni.

Coinvolgimento del cast e della troupe originale

La serie vedrà il ritorno di Simon Beaufoy, sceneggiatore del film originale e vincitore dell’Academy Award, insieme alla co-sceneggiatrice Alice Nutter. Anche il produttore esecutivo Uberto Pasolini tornerà a ricoprire il suo ruolo. Nel cast principale, troveremo nuovamente Robert Carlyle, Mark Addy, Lesley Sharp, Hugo Speer, Paul Barber, Steve Huison, Wim Snape e Tom Wilkinson.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nuovi membri del cast

Il trailer presenta anche l’attrice emergente Talitha Wing, che interpreterà Destiny Schofield, la figlia adolescente del personaggio di Gaz. Altri nuovi membri del cast includono Paul Clayton, Miles Jupp, Sophie Stanton, Phillip Rhys Chaudhary, Dominic Sharkey, Natalie Davies, Arnold Oceng e Aiden Cook. Inoltre, Tupele Dorgu si unisce al cast nel ruolo di Yaz, la madre di Destiny.

Il trailer di Full Monty – la serie mostra un interessante ritorno dei personaggi amati dai fan, arricchito da nuove storie e volti freschi. La serie promette di essere un mix di commedia e dramma che catturerà l’attenzione del pubblico e porterà avanti l’eredità del film originale.

Galleria di immagini della serie Full Monty

Per offrire agli spettatori un assaggio di ciò che li aspetta, abbiamo raccolto una serie di immagini esclusive provenienti direttamente dal set di Full Monty – la serie.