Nel corso della puntata di ieri de Le Iene c’è stata una gaffe da parte di Matteo Viviani. L’inviato stava effettuando un servizio sul caro affitti soprattutto nella città di Milano quando, ad un certo punto, si è trovato dinanzi Caterina Caselli. La iena, però, non l’ha riconosciuta e l’ha intervistata come una normale passante. Sul web è scoppiato il caos, ma poi ci ha pensato Belen Rodriguez a dare una spiegazione a riguardo.

La gaffe a Le Iene di Matteo Viviani con Caterina Caselli e la spiegazione di Belen Rodriguez

Matteo Viviani ha dato luogo ad un servizio incentrato sul sempre più dilagante rincaro degli affitti che si va a ripercuotere soprattutto sui più giovani e gli studenti. Essi, infatti, si trovano sempre più spesso a vivere in condizioni disagianti, in quanto prendere una casa in affitto risulta davvero impensabile, specie nella città di Milano. Per l’occasione, dunque, si è attivato un progetto che prevede che persone più grandi ospitino nelle proprie dimore i più giovani.

A tal riguardo sono stati intervistati dei passanti e tra di loro è apparsa anche Caterina Caselli. Matteo, però, non sembra averla riconosciuta e le ha parlato come se nulla fosse. Al termine del servizio, poi, Belen Rodriguez ha detto di aver ricevuto segnalazioni da parte del pubblico, che ha accusato Viviani di non aver riconosciuto la cantante. La showgirl si è giustificata dicendo che la cantante abbia dato la sua opinione in qualità di persona comune e non di personaggio pubblico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina