Nella giornata di ieri, su Rai 3, è andata in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Tra gli ospiti in studio, era presente anche Annalisa. La cantante, che sta spopolando con il suo ultimo singolo Mon Amour, ha parlato della possibilità di prendere parte al Festival di Sanremo il prossimo anno. Le recenti voci la vedrebbero nei panni di co-conduttrice di Amadeus. I fan, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di accogliere con gioia queste indiscrezioni.

La diretta interessata, però, ha preferito non esporsi in modo eccessivo. Ha ammesso di essere una grande sostenitrice della gara canora. Ama partecipare al programma come concorrente, ma non esclude la possibilità di provare a vestire un altro ruolo. Per il momento, si tratta solo di un rumor privo di conferme ufficiali. Per saperne qualcosa in più, bisognerà attendere ancora qualche mese:

Io sono fan di Sanremo da sempre, lo sanno tutti e va bene così. Il discorso è questo: “A me piace sempre tornare a Sanremo. Se vado d’istinto e penso alla gara, però, quella cosa lì che ho letto, sarebbe una cosa molto bella. È una voce”.