All’amata saga di Kung Fu Panda, sta per aggiungersi un quarto capitolo. Stando alle precedenti dichiarazioni, il film dovrebbe essere disponibile a partire dall’8 Marzo 2024. Fino a questo momento, non erano stati diffusi molti dettagli, però, nelle ultime ore, Jack Black, il doppiatore originale di Po, ha deciso di sbilanciarsi.

Nel nuovo film, il protagonista sarà alle prese con l’addestramento di Zhen, una volpe che aspira a guadagnarsi il titolo di Dragon Warrior. Il rapporto tra loro, fin dall’inizio, sarà abbastanza burrascoso. Ovviamente, non mancherà la presenza di un nemico da sconfiggere. Questa volta sarà il turno de Il Camaleonte, dotato di abilità davvero fuori dal comune. Infatti, sarà in grado di resuscitare tutti gli avversari già sconfitti dal protagonista. Sembra che i produttori abbiano deciso di unire elementi appartenenti al passato ad altri tutti da scoprire.

I primi tre capitoli di Kung Fu Panda possono essere recuperati sulla piattaforma di NOW, tramite un abbonamento esclusivo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kung Fu Panda (@kungfupanda)