Maddalena Corvaglia, di recente, ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni sulla fine dell’amicizia tra lei ed Elisabetta Canalis. Nonostante l’argomento abbia suscitato grande interesse, non si è limitata solo a questo. In un’intervista per il Corriere della Sera, infatti, ha affrontato diversi argomenti. In particolare, ha approfondito i rumor riguardanti la sua vita sentimentale e la carriera di Velina. Non ha potuto fare a meno di citare la lunga relazione avuta con Enzo Iacchetti, l’interesse per Morgan e il matrimonio con Stef Burns.

Maddalena Corvaglia sul suo ruolo a Striscia la Notizia: “Hanno sempre malignato”

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno condiviso una lunghissima amicizia. Le due erano inseparabili, però, ad oggi, non c’è più traccia del loro legame. L’ex protagonista di Non è la Rai, infatti, l’ha accusata di aver commesso un errore troppo grave per essere perdonato. Al di là di questo, però, ricorda con molto affetto i momenti vissuti a Striscia la Notizia:

Io e Eli eravamo imbranate, pasticcione. Forse abbiamo fatto colpo perché siamo arrivate dopo la stagione delle ragazzine acerbe di Non è la Rai.

Questo programma ha significato tantissimo per lei, ma è consapevole di essere diventata un bersaglio della cattiveria altrui. Tante persone erano certe che avesse compiuto qualcosa di sconveniente per arrivare a far parte di una trasmissione così celebre. In realtà, Antonio Ricci si è sempre comportato benissimo con tutte le ragazze:

Hanno sempre malignato: chissà le Veline che avranno fatto per arrivare lì. Ma va. Ricci è l’unico che non ci ha mai guardato, anche se tutte ne siamo state un po’ innamorate. Ti credo, era un figo. Ma lui zero, ci dava del lei, non ci filava manco di striscio. Come prima cosa, ci spedì a un corso di dizione.

Enzo Iacchetti: “Puro, di un’intelligenza superiore”

Maddalena Corvaglia ricorda con molto affetto la relazione sentimentale avuta con Enzo Iacchetti. I sei anni passati insieme sono stati bellissimi. Ancora oggi, ha un’ottima opinione di lui. Hanno preso insieme la decisione di prendere le distanze. Nonostante questo, tra loro, non c’è alcuna forma di rancore:

Mi colpì perché Enzino non c’entrava niente con quel mondo, era puro, di un’intelligenza superiore, colto. L’ho rivisto un anno fa nel suo locale e ho capito perché ci sono stata sei anni. Le storie però finiscono, io ci provo e ci riprovo, ma quando dico basta è basta, per noi è venuto quasi da sé, lo abbiamo deciso insieme.

Diverso fu il legame con Morgan, che presto tornerà a X Factor. Non condivisero una frequentazione stabile. L’artista era solito apparire e scomparire dalla sua vita. Questo la faceva andare su tutte le furie. Ritiene, però, che sia una bravissima persona e che non meriti tutti gli attacchi che spesso riceve:

Pochi mesi di corteggiamento, mai stati fidanzati sul serio. Stavamo insieme, poi spariva, io mi arrabbiavo e lo mandavo al diavolo, lui tornava e si ricominciava.

Stef Burns, conosciuto per essere il chitarrista di Vasco Rossi, le ha davvero rapito il cuore. Il loro interesse romantico è sfociato in un matrimonio e nella nascita della piccola Jamie. Purtroppo, anche in questo caso, la relazione non ha avuto un esito positivo. Alla fine, hanno deciso di dirsi addio, ma sono ancora legati per la presenza della loro bimba. Spesso, fanno anche dei colloqui con una psicologa per cercare di affrontare la situazione nel miglior modo possibile:

Sei anni anche con lui, in amore c’è questo numero che ritorna. Eravamo felici, innamorati, poi non ho visto più le basi, non è andata. Ma abbiamo una bambina stupenda, Jamie, e per lei facciamo dei colloqui online con una bravissima psicologa che ci insegna a trovare un punto di incontro da genitori.