Nelle ultime ore, Netflix ha diffuso il teaser trailer ufficiale della terza stagione di The Witcher. Finalmente, le nuove puntate hanno una data di uscita. Stando a quanto dichiarato, non verranno rilasciate tutte insieme, ma in due blocchi distinti. Geralt di Rivia, interpretato per l’ultima volta da Henry Cavill, dovrà cimentarsi in imperdibili avventure che metteranno alla prova il suo coraggio e quello dei suoi compagni di viaggio. Insieme al video, la piattaforma ha distribuito anche le prime foto, con l’aggiunta di un suggestivo poster.

Tutto pronto per la terza stagione di The Witcher: rilasciato il teaser trailer ufficiale

The Witcher è una delle serie tv più acclamate del momento. L’enorme influenza del videogioco ha reso la passione dei fan ancora più forte, ma anche il Geralt di Henry Cavill ha avuto un ruolo determinante. Netflix, finalmente, dopo una lunga attesa, ha deciso di fornire qualche dettaglio in più sulla terza stagione. Il teaser trailer ufficiale, pubblicato nelle ultime ore, ha permesso di dare uno sguardo in più alle dinamiche tra i protagonisti.

Come previsto, le nuove puntate saranno ricche di azione e di combattimenti. L’obiettivo di Geralt e Yennefer, costantemente in viaggio, sarà quello di proteggere Ciri. L’impresa, però, si rivelerà più difficile del previsto, soprattutto a causa delle terrificanti creature in agguato. Il percorso verso la fortezza di Aretuza si trasformerà in una prova di incredibile audacia e resistenza fisica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quanto uscirà la stagione 3 di The Witcher? Svelata la data ufficiale

È alla fine del teaser trailer che viene svelata la data di uscita della terza stagione di The Witcher. Rispetto alle due precedenti, le nuove puntate verranno divise in due volumi distinti. Le prime cinque saranno disponibili a partire dal 29 Giugno 2023, mentre le ultime tre verranno rilasciate il 27 Luglio, a distanza di circa un mese. Si tratta di una strategia usata spesso dalla piattaforma. Probabilmente, l’obiettivo è quello di fidelizzare il pubblico e di aumentare la curiosità.

Le prime immagini di The Witcher 3

Le prime immagini della terza stagione di The Witcher sono decisamente suggestive. Anche se non consentono di intuire i misteri che si celano dietro alle nuove avventure dei personaggi, aiutano a farsi un’idea dell’ambientazione. Anche questa volta, sembra che ci sia stata una grande cura per i dettagli: