Quest’oggi, alle ore 12:00, sulla Pista Rafa Nadal dell’ATP Barcellona si affronteranno Sinner e Musetti nella sfida valida per i quarti di finale del torneo ATP 500 della città catalana. A distanza di sette giorni dai quarti del Masters 1000 di Montecarlo, dunque, il destino dei due tennisti italiani torna a incrociarsi. Una settimana fa Jannik si impose nettamente su Lorenzo, approfittando delle scarse energie mentali e fisiche, quasi tutte spese dal carrarino nemmeno 24 ore prima nell’impresa contro il numero uno del mondo Novak Djokovic. Stavolta le cose potrebbero però andare diversamente, alla luce anche della fatica con cui l’altoatesino ha superato soltanto al terzo set il giapponese Nishioka.

Di seguito le informazioni su dove vedere il match Sinner-Musetti dell’ATP 500 di Barcellona in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Musetti in TV

L’incontro Sinner-Musetti dell’ATP Barcellona sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) o in alternativa su Sky Sport Tennis (canale 205), e in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sky trasmetterà tutti e quattro gli incontri in programma oggi sul campo centrale del torneo catalano. È un ottimo momento per abbonarsi alla pay-TV inglese, non solo per i tanti appuntamenti sportivi, ma anche per la promo Prova Sky Q, che consente di accedere a tutta la programmazione Sky e all’intero catalogo di Netflix a soli 9 euro per 30 giorni.

Prova Sky Q a 9 euro per 30 giorni[testo_rilevante]

Nella giornata di ieri, Jannik Sinner ha avuto la meglio su Nishioka solo al terzo set, accusando un evidente calo di energie a partire dall’inizio del secondo set, dopo aver invece dominato in lungo e in largo nel primo. Più netta invece la vittoria di Lorenzo Musetti su Cameron Norrie. L’allievo di coach Simone Tartarini ha battuto in rimonta il tennista inglese, dando un’ampia dimostrazione della sua forza. Se dovesse confermare anche domani il livello mostrato ieri pomeriggio, Musetti potrebbe davvero riuscire nell’impresa di staccare il pass per la semifinale.

Dove vedere Sinner-Musetti in streaming

Lo streaming del match di oggi Sinner-Musetti a Barcellona sarà visibile su Sky Go, NOW e supertennis.tv. Sky Go è il servizio gratuito offerto a tutti gli abbonati Sky, mentre NOW è la piattaforma che permette di avere accesso alla programmazione live e on demand di Sky. In alternativa c’è la sezione streaming del sito supertennis.tv.

La soluzione migliore per chi è spesso fuori casa e vuole maggiore flessibilità è l’abbonamento a NOW. In questi giorni i nuovi clienti possono sottoscrivere il pass Sport scontato a 5,99 euro per il primo mese: a partire dal secondo mese il prezzo ritorna quello base di 14,99 euro (in qualunque momento è possibile disdire il pass).

[testo_rilevante]Abbonati al pass Sport di NOW a 5,99 euro per il primo mese

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento con il match Sinner-Musetti all’ATP Barcellona, il cui inizio è fissato alle ore 12:00.

Crediti immagine di copertina: @bcnopenbs