Il noto programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, potrebbe chiudere il suo percorso televisivo sulla Rai, dopo 20 anni di trasmissione. Si vocifera di un possibile trasferimento sul canale Nove.

Il ventennale di “Che tempo che fa” e la possibile chiusura

Dopo vent’anni di successo e ospiti prestigiosi, “Che tempo che fa”, il programma condotto da Fabio Fazio, potrebbe chiudere il suo percorso sulla Rai. Nato nel settembre 2003, il programma ha cambiato rete televisiva diverse volte, passando da Rai3 a Rai1, poi a Rai2 e infine tornando su Rai3. Ora si mormora di un possibile addio alla televisione pubblica, con una trattativa già in fase avanzata per un passaggio al canale Nove del gruppo Discovery.

Fazio e il canale Nove: un trasferimento in vista?

Fabio Fazio e il suo agente, Beppe Caschetto, sembrerebbero propensi a concretizzare il trasferimento del programma da Rai3 a Discovery. Il passaggio su Nove consentirebbe a Caschetto di produrre “Che tempo che fa” con la sua società, come già avviene con il varietà di Maurizio Crozza, altro suo assistito. Fonti autorevoli danno per certo il passaggio, mancando solo la firma sul contratto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il mancato rinnovo del contratto Rai a Fabio Fazio, che l’attuale amministratore delegato di viale Mazzini Carlo Fuortes non ha voluto firmare, potrebbe segnare la fine di un’era per Fazio, che ha dedicato la sua intera vita artistica alla Rai, partendo dal programma “Pronto Raffaella” negli anni ottanta con Raffaella Carrà.

Il futuro di Fabio Fazio in Rai è appeso ad un filo e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore per capire se si concretizzerà l’addio alla Rai o se i sentimenti avranno la meglio.