Domenica In ritorna con il suo consueto appuntamento del weekend. Mara Venier condurrà il suo varietà per un pomeriggio di festa e spettacolo su Rai 1. Scopriamo chi sarà con lei.

Domenica In, ospiti domenica 16 Aprile

Zia Mara inizierà la domenica degli italiani con Piera Maggio, la madre della tristemente nota Denise Pipitone, la piccola scomparsa il primo settembre 2004 a Mazara del Vallo. Settimane fa ha chiesto un incontro con la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni per il suo caso, ma ancora sta aspettando di ricevere risposta.

Ospite di Mara Venier anche Elisabetta Gregoraci, che sta vivendo un bellissimo momento tra l’amore e gli impegni professionali. Insieme a lei ci sarà il papà Mario. Inoltre, a Domenica In arriveranno anche Cochi e Renato, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Enrico Beruschi e Paolo Jannacci, figlio del cantante Enzo Jannacci.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per il momento musicale, Domenica In ospiterà Rocco Hunt con il suo nuovo pezzo “Non litighiamo più”, contro gli hater.

Infine, l’appuntamento della domenica italiana si chiuderà con la politica del PD, Stefania Pezzopane, che si è recentemente lasciata con Simone Coccia Colaiuta, ex concorrente del Grande Fratello.