Matrimonio a Prima Vista può contare su un team di esperti che, dopo aver analizzato i profili degli aspiranti partecipanti, prova a comporre le potenziali coppie. Si tratta di un processo complicato che, nonostante le dieci edizioni del programma, ha avuto poco successo.

Al momento, infatti, le persone che hanno deciso di rimanere insieme sono davvero poche. Per fortuna, c’è sempre l’eccezione che conferma la regola. Nelle ultime ore, due degli ex protagonisti hanno diffuso l’annuncio della nascita della loro prima figlia.

Matrimonio a Prima Vista, una coppia dà il benvenuto alla prima figlia: “Amore puro”

Alcune coppie di Matrimonio a Prima Vista sono rimaste, più di altre, nei cuori degli spettatori. Tra queste è presente quella formata da Francesco Muzzi e Martina Pedaletti. I due si sono conosciuti durante la sesta edizione, distribuita da Discovery+ e da TV8.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il loro percorso, per la gioia dei fan, si era concluso con un lieto fine. A differenza di altri partecipanti, infatti, avevano deciso di continuare a stare insieme. A distanza di diversi anni, questo rapporto ha dimostrato di essere più solido che mai. A riportare l’attenzione sui diretti interessati, è stato un annuncio davvero sorprendente. Finalmente, gli ex protagonisti dello show hanno accolto in famiglia la loro prima figlia. Ovviamente, hanno fatto fatica a trattenere le emozioni provate.

La neomamma, sul suo profilo di Instagram, ha pubblicato un post per mettere al corrente tutti della nascita della piccola: “Benvenuta Aurora, 3440 grammi di amore puro“. Ha anche ironizzato sulla grande somiglianza con il papà: “Sei uguale a tuo padre“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina_lapeda (@martina_pedaletti)

La commozione di Francesco Muzzi per la piccola Aurora

Francesco Muzzi, seguendo le orme di sua moglie, ha deciso di dare il suo personale benvenuto alla piccola Aurora. Nella giornata di oggi, ha caricato una storia su Instagram, dove tiene in braccio la neonata. In preda alle emozioni, non è riuscito a trattenere la commozione. È ben evidente, infatti, il momento in cui si asciuga le lacrime dal volto. Per enfatizzare ancora di più il momento, ha inserito anche uno spezzone di Angelo, il celebre brano di Francesco Renga.

La coppia è stata sommersa dagli auguri. I loro profili social presentano moltissimi commenti entusiasti. Nel frattempo, i fan di Matrimonio a Prima Vista non vedono l’ora di scoprire come si concluderà la decima edizione dello show.

Francesco Muzzi Instagram