Paolo Bonolis è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Felicissima sera – All inclusive, il programma di Pio e Amedeo terminato proprio con l’appuntamento di ieri sera, venerdì 7 aprile 2023. Il conduttore tv si è raccontato apertamente tra una battuta e l’altra. Dalle sue parole però si è capito che tra non molto abbandonerà il piccolo schermo, al contrario di sua moglie Sonia Bruganelli che si è immersa nel mondo della televisione, non da dietro le quinte, solo da qualche anno. Ma vediamo che cosa ha detto Paolo in merito.

Paolo Bonolis fa delle rivelazioni sulla moglie Sonia Bruganelli

Dopo aver commentato una serie di foto mostrate da Pio e Amedeo sul led, Bonolis si è ritrovato a parlare di Sonia Bruganelli. Paolo ha spiegato di essere molto contento del fatto che la donna abbia iniziato a fare televisione. Anche perché lei è felice, si diverte, le piace fare questo mestiere. Dunque se lei è contenta, automaticamente lo è pure lui. Poi Sonia lavora al fianco di Alfonso Signorini, dunque lui si sente tranquillissimo. Bonolis ha anche accennato al fatto che lui e la moglie dormono in due camere da letto diverse. Cosa che già si sapeva, in realtà.

Paolo ha spiegato che è vero ma vivono comunque nella stessa casa, non esiste distanza tra di loro, al massimo un dieci metri da una stanza all’altra. Bonolis ha anche deciso di spegnere qualsiasi possibile polemica e indiscrezione conseguente affermando che con Sonia c’è un bellissimo legame da ogni punto di vista.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Paolo Bonolis pronto a ritirarsi dalla tv: “Tra due o tre anni”

Bonolis ha fatto un po’ di chiarezza pure su un altro argomento di cui si è parlato spesso in queste settimane: il suo probabile ritiro. Il noto conduttore ha spiegato di essersi posto un limite e crede che lavorerà ancora per due anni circa, al massimo tre, prima di smettere. Cosa farà dopo? A Felicissima sera – All inclusive ha detto che poi ci sarà un’altra vita dove crede che riuscirà a divertirsi ancora di più.