Domani Ciao Maschio torna con la sua undicesima puntata in onda su Rai1, accogliendo come ospiti illustri Adriano Panatta, Vincenzo Ferrera e Andrea Di Maria.

L’ex campione di tennis e volto televisivo Adriano Panatta si unisce a Vincenzo Ferrera, attore di successo nella serie TV “Mare Fuori”, e al talentuoso Andrea Di Maria per discutere il tema centrale dell’undicesima puntata: il perdono. La conduttrice Nunzia De Girolamo guiderà gli spettatori attraverso un programma ambientato in uno studio rinnovato, ispirato all’atmosfera dei club esclusivi per gentiluomini.

Nunzia De Girolamo esplorerà il tema del perdono attraverso un monologo introduttivo, chiedendo poi ai tre ospiti di riflettere sulle loro esperienze più significative riguardo al perdono e se esso può essere insegnato. Il dibattito si concentrerà anche sulla difficile questione: è più semplice perdonare il tradimento di un amico o quello amoroso?

Prima della discussione sul tema, la conduttrice realizzerà brevi interviste faccia a faccia con ogni ospite. Le Karma-B interverranno in modo provocatorio, esprimendo il loro punto di vista sulle storie appena condivise.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il pubblico a casa sarà coinvolto come di consueto nella conversazione attraverso l’hashtag #ciaomaschio, invitando gli spettatori a condividere opinioni e commenti sui social riguardo al tema della puntata e agli aneddoti raccontati dagli ospiti.