Il weekend di Pasqua su Sky Cinema si prospetta ricco di emozioni con ben quattro prime visioni da non perdere! Un mix di generi che accontenterà l’intera famiglia, dalle commedie romantiche alle avventure fantasy, dai drammi gialli ai polizieschi. Inoltre, tutti i titoli saranno disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.

La ragazza della palude: un toccante dramma giallo

Venerdì 7 aprile, ore 21.15 su Sky Cinema Uno.

Il weekend inizia con un’intensa storia tratta dall’omonimo bestseller di Delia Owens: “La ragazza della palude”. Il film, prodotto da Reese Witherspoon e diretto da Olivia Newman, vede protagonisti Daisy Edgar-Jones, Harris Dickinson e David Strathairn. Immergiti nella Carolina del Nord degli anni ’50 e segui le vicende di Kya, una giovane abbandonata dalla famiglia, che si ritrova coinvolta in un caso di omicidio.

The Portable Door: un’avventura fantasy tra magia e mistero

Sabato 8 aprile, ore 21.15 su Sky Cinema Uno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il secondo appuntamento è con “The Portable Door”, avventura fantasy tratta dalla serie di libri di Tom Holt e diretta da Jeffrey Walker. Nel cast, grandi attori come Sam Neill, Christoph Waltz e Patrick Gibson. Segui le vicende di Paul Carpenter e Sophie Pettingel, due tirocinanti che scoprono di lavorare per un’azienda londinese che nasconde oscuri segreti.

Ticket to Paradise: una commedia romantica dai protagonisti stellari

Domenica 9 aprile, ore 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K.

Non perderti la commedia romantica “Ticket to Paradise”, con le star premio Oscar® George Clooney e Julia Roberts. Segui le avventure di Georgia e David, ex coniugi che si ritrovano uniti per impedire il matrimonio della figlia in Bali. Riusciranno a trovare un accordo?

Diabolik – ginko all’attacco!: il poliziesco che conclude in bellezza

Lunedì 10 aprile, ore 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K.

Infine, il gran finale con “Diabolik – Ginko all’attacco!”, il secondo capitolo cinematografico dei Manetti Bros. Giacomo Gianniotti interpreta Diabolik, affiancato da Miriam Leone ed Eva Kant e Valerio Mastandrea nei panni dell’ispettore Ginko. Scopri come Diabolik ed Eva affronteranno l’astuta trappola di Ginko e i nuovi pericoli che minacciano il loro legame.