In vista della conclusione della prima stagione di BellaMà il prossimo 5 maggio, Rai2 sta già organizzando i casting per la seconda stagione, che prenderà il via lunedì 11 settembre. Il celebre programma pomeridiano, ideato e presentato da Pierluigi Diaco, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.25 alle 17 e si prepara a rinnovare il proprio cast.

Giovani e boomer ricercati per la prossima edizione

Anche per la nuova stagione, il cast di BellaMà sarà composto da 25 esponenti della generazione Z (età compresa tra 18 e 25 anni) e 25 boomer (over 55 anni). Per unirsi a questo gruppo eterogeneo e vivace, i candidati dovranno dimostrare una comunicazione fluida, essere curiosi e attenti osservatori del mondo.

Come partecipare ai provini?

Per candidarsi alle audizioni, basta iscriversi al sito di Rai Casting (https://www.rai.it/raicasting/) e soddisfare i requisiti di età. Non lasciarti sfuggire questa entusiasmante opportunità di far parte del cast della seconda stagione di BellaMà!

Attesa per il finale della prima stagione

Nel frattempo, l’attesa per il gran finale della stagione attuale è palpabile: chi sarà incoronato come il BellaMà 2022-2023? Sarà un rappresentante della generazione boomer o uno della generazione Z? Resta sintonizzato per scoprirlo!