Back to School sta per tornare con una nuova edizione. La prima puntata andrà in onda, su Italia 1, mercoledì 5 Aprile 2023. Per l’occasione, durante l’appuntamento odierno di Mattino 5, Federica Panicucci, che sarà anche alla guida dello show, si è collegata con Pierpaolo Pretelli per porgli qualche domanda. L’ex velino di Striscia la Notizia ha anche parlato della possibilità di rivedere Giulia Salemi sul piccolo schermo.

Back to School 2, Pierpaolo Pretelli rivela i primi dettagli

Dopo la breve esperienza di opinionista al Grande Fratello Vip 7, Pierpaolo Pretelli è pronto a tornare in TV con un programma tutto da scoprire. Si tratta della seconda edizione di Back to School. Lo show, dai toni leggeri e divertenti, lo vedrà nei panni di ripetente. Con l’aiuto dei giovani Maestrini, dovrà tornare tra i banchi delle elementari insieme a un ampio gruppo di personaggi famosi.

Nel rispondere alle domande di Federica Panicucci, ha ammesso di essere pronto a regalare grandi soddisfazioni. La conduttrice ha anche mandato in onda un breve video che lo vede coinvolto in alcune domande. Non ha avuto difficoltà con l’italiano e con la chimica, mentre la matematica l’ha messo in crisi. All’interrogazione di inglese si è addirittura rifiutato di partecipare. Uno degli spoiler più importanti, però, ha fatto riferimento alla possibile presenza di Giulia Salemi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pierpaolo Pretelli chiama in causa Giulia Salemi: sarà a Back to School?

Pierpaolo Pretelli non ha potuto rivelare troppi dettagli su Back to School. Essi rimarranno una sorpresa per tutti coloro che non hanno assistito all’anteprima della puntata d’esordio. Un dettaglio che non è sfuggito agli spettatori più attenti, però, è stato l’esplicito riferimento a Giulia Salemi: “Avete parlato di intelligenza artificiale e chissà che la mia intelligenza artificiale non sia Giulia Salemi“.

Federica Panicucci ha rincarato la dose affermando che, in effetti, l’influencer potrebbe davvero essere presente nello show di Italia 1. La conduttrice ha parlato anche della loro recente crisi dicendo che, per fortuna, la situazione è tornata alla normalità. Il diretto interessato ha confermato tutto senza alcun tentennamento: “Rientratissima“.

Il ripetente ha concluso la breve intervista spiegando il motivo per cui il pubblico dovrebbe avvicinarsi a un programma come Back to School. A parer suo, è adatto a tutte quelle persone che amano divertirsi e confrontarsi con il vero intrattenimento.