Tra gli argomenti maggiormente discussi del Festival di Sanremo 2023 c’è stato, sicuramente, il bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Quello che è accaduto ha indignato così tanto alcuni spettatori, e non solo, al punto da arrivare addirittura alle vie legali. La giustizia italiana, però, ha preso la sua decisione a riguardo. Vediamo cosa è stato decretato.

Ecco la decisione del giudice sul bacio tra Fedez e Rosa Chemical a Sanremo 2023

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical a Sanremo 2023 è stato davvero un atto osceno? Il PM di Imperia, Barbara Bresci, ha deciso di archiviare il caso in quanto il fatto non sussiste. Non c’è nulla di osceno in quello che è accaduto, questo per svariate ragioni. In primo luogo, quello che è successo si è verificato in un’ora tarda, pertanto, non ci si trovava più in fascia protetta, quindi i bambino non sarebbero dovuti essere dinanzi la televisione.

In secondo luogo, poi, al giorno d’oggi è stato sdoganato questo tema. I ragazzini, infatti, possono in qualunque momento prendere visione di video che presentano dei contenuti espliciti. Inoltre, è stato messo agli atti anche un video di Fantastico del 1989 in cui anche Renato Zero aveva fatto del twerking su di uno spettatore senza generare alcuno sgomento o indignazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si chiude un capitolo doloroso per Fedez e Chiara Ferragni

Alla luce di tutte queste faccende, dunque, si è deciso di archiviare il caso e di discolpare da tutte le accuse sia Fedez sia Rosa Chemical per quanto accaduto sul palco del Festival di Sanremo 2023. Con questa decisione, dunque, va a chiudersi un capitolo alquanto sgradevole che ha riguardato tutta la famiglia del cantante.

Ricordiamo, infatti, che Fedez ha avuto dei problemi personali, legati anche ad un possibile allontanamento da sua moglie Chiara Ferragni. Le cose, però, come già dichiarato anche un po’ di tempo fa, sono rientrate e tutto sembra procedere abbastanza bene per i due.