Le polemiche ormai non mancano in nessun programma televisivo. Sicuramente è il caso de Il cantante mascherato di Milly Carlucci. Non sono in poche le persone che hanno paragonato questo format ad un altro della stessa conduttrice: Ballando con le stelle. Perché? Per i vari punti in comune come per esempio le ospitate dei mascherati per una notte, paragonabili ai ballerini per una notte. Oppure ai volti noti che si vedono in entrambe le trasmissioni e che sono gli stessi sia per Il cantante mascherato che per Ballando. Milly ha voluto rispondere una volta per tutte a queste polemiche che ruotano attorno ai suoi prodotti del sabato sera. Vediamo che cosa ha risposto la presentatrice di Rai 1.

Milly Carlucci risponde alle polemiche sulle somiglianza tra Il cantante e Ballando

La Carlucci ha rilasciato un’intervista per Super Guida Tv. Qui ha dichiarato che Il cantante mascherato e Ballando con le stelle sono due format completamente diversi. Milly ha spiegato che la vera difficoltà più grande per Il cantante mascherato è arrivata già quando hanno iniziato a lavorare, ormai quattro anni fa, al programma. Il fatto è che hanno avuto a che fare con un format anomalo e strano. Perché? Perché in questo programma ci si relaziona direttamente con le maschere come fossero realmente animali, non con le persone che sono nascoste all’interno. Proprio per questo motivo, la conduttrice afferma che c’è nessun punto di contatto con Ballando con le Stelle. In questo talent, al contrario, si predilige il racconto umano con i concorrenti protagonisti della gara.

Ho introdotto il Cantante Mascherato per una notte perché dopo anni di abitudine con Ballando con le Stelle era chiara al pubblico quale potesse essere la funzione di questo personaggio che fa le stesse cose degli altri ma per una sola serata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ha poi aggiunto così Milly Carlucci durante la stessa intervista. E polemiche a parte, sempre se la conduttrice riuscirà mai a spegnerle, questa sera 1 aprile 2023, andrà in onda in prima serata su Rai 1, una nuova puntata de Il cantante mascherato. Quale sarà la prossima maschera a dover rivelare la sua misteriosa identità? Non ci resta che seguire l’appuntamento per scoprirlo.