Domenica 2 aprile 2023, andrà in onda, durante il primo pomeriggio di Rai 1, il tradizionale appuntamento con Domenica In, lo storico programma condotto da Mara Venier. Si tratterà della ventinovesima puntata per questa stagione. Saranno tanti gli argomenti trattati in studio e ovviamente ci saranno pure molti ospiti amatissimi insieme alla famosa conduttrice. Pronti a scoprire di chi si tratta? Andiamo a vedere.

Anticipazioni Domenica In, puntata del 2 aprile 2023: temi e ospiti

Il primo ospite in studio da Zia Mara sarà Jerry Calà. Sarà a Domenica In dopo aver superato un problema di salute. In studio per lui ci sarà una vera e propria festa con tanti amici e sorprese inaspettate. In puntata ci saranno: Ezio Greggio, Christian De Sica, Massimo Boldi, Ivana Spagna, Maurizio Vandelli, Shel Shapiro, Andrea Roncato e il figlio di Calà Johnny. Inoltre ci sarà una sorpresa assolutamente particolare per Jerry perché in collegamento ci sanno Red Canzian e dei video messaggi di affetto e di sostegno da parte dei medici e degli infermieri della clinica di Napoli, dove è stato ricoverato l’uomo non troppo tempo fa.

Chiuso il blocco dedicato a Calà, dalla Venier arriveranno J-Ax e Sabrina Salerno, entrambi saranno ospiti per ricordare uno dei personaggi tv più importanti del nostro paese e grande giornalista, conduttore e autore di programmi di grande successo, uno su tutti sicuramente è Portobello. Gaia Tortora sarà presente in puntata per parlare del suo libro “Testa alta ed avanti” che è dedicato a suo padre Enzo Tortora.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma non è finita qui. Tra gli ospiti ci sarà anche Diodato che si racconterà a Zia Mara e regalerà ai telespettatori un bellissimo momento musicale, cantando il suo ultimo singolo. Infine ci sarà il noto giornalista Mario Calabresi che parlerà del suo libro “Sarò la tua memoria” con Andra Bucci, un progetto molto importante ed interessante, utile per capire cos’è stata veramente la Shoah.