Dopo quanto accaduto domenica scorsa, Mediaset ha formulato le sue scuse ufficiali nei riguardi di Mara Venier e di Barbara D’Urso per le offese che sono state pubblicate sul profilo Twitter ufficiale dell’azienda da alcuni hacker. La conduttrice, però, sembra non aver gradito appieno il modo in cui Mediaset avrebbe gestito la questione, pertanto, ha dato una piccata risposta su Instagram.

Mara Venier non accetta le scuse di Mediaset: cosa è successo

Mara Venier non sembra aver apprezzato molto le scuse di Mediaset in merito a quanto accaduto sul profilo Twitter dell’azienda domenica scorsa. La conduttrice del programma Domenica In, infatti, ha condiviso il commento dei vertici dell’azienda, i quali si sono scusati ancora una volta per quello che è successo, ed ha aggiunto una sibillina didascalia.

Nello specifico, Mara Venier ha affermato che, probabilmente, ci sono delle persone che credono che qui siano tutti dei “cogl**ni”. Successivamente, poi, ha anche salutato “Silvy”, nome citato all’interno del famoso tweet al veleno di due giorni fa. La conduttrice ha aggiunto delle emoticon sorridenti a corredo del suo post, tuttavia, in molti hanno percepito un certo dissenso da parte sua. Altri hanno messo in dubbio che tale commento possa essere stato scritto realmente da Mediaset, ma siano ancora gli hacker a parlare.