Domani, martedì 28 marzo 2023, andrà in onda in prima serata su Rai 2 Dalla strada al palco. L’appuntamento prende dunque il posto di Belve con Francesca Fagnani. Si tratta di un talent alla sua seconda edizione che permette di dare visibilità agli artisti di strada che possono esibirsi e raccontarsi sul palco del programma tv, condotto da Nek. Pronti a scoprirne di più?

Dalla strada al palco, tutti gli ospiti della prima puntata del 28 marzo 2023

In tutto saranno sei puntate a tenere compagnia ai telespettatori che decideranno di guardare Dalla strada al palco. E in ogni appuntamento ci saranno anche degli ospiti speciali, personaggi molto amati dal pubblico. Curiosi di sapere chi saranno gli ospiti della prima puntata di domani sera? Ci saranno Carlo Conti e Andrea Delogu. Il primo, tra l’altro, è anche l’ideatore di questo format!

Dalla strada al palco, i primi talenti ad esibirsi

In questa prima puntata, gli artisti ad esibirsi saranno: gli acrobati su pali oscillanti della Compagnia dei Folli; il pianista Davide Stramaglia, che da anni suona nell’affollata metropolitana di Londra; i giocolieri Giorgio Maria Laganà, Niccolò Nardelli e Giovanna Todisco; il violinista Isaac Minert; il vocalist, magazziniere nella vita, Joe Bless; la cantante Martina Zaghi; il duo voce e violino Riccardo & Celine; la cantante lirica Naimana con il ventriloquo Daniele; gli Street Sharks; la jug band No Funny Stuff, che suona con strumenti autocostruiti; il sand artist Mauro Masi. Insomma, sicuramente un appuntamento da non perdere per chi ama l’arte e lo spettacolo.