Sabato 25 marzo, in seconda serata su Rai1, andrà in onda la nona puntata del popolare talk show “Ciao Maschio”, condotto da Nunzia De Girolamo. La trasmissione vedrà la partecipazione di tre ospiti d’eccezione: il comico e personaggio televisivo Gene Gnocchi, l’attore e giudice di “Ballando con le Stelle” Fabio Canino e il comico e volto di “Stasera tutto è possibile” Francesco Procopio.

L’argomento di questa puntata sarà il senso di colpa, tema comune che verrà affrontato sia dai tre ospiti che dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo. Nel corso della serata, De Girolamo chiederà ai suoi ospiti se abbiano mai provato un senso di colpa nei confronti di un amore, dei genitori o dei figli e se tale sentimento possa portare a stati di profonda sofferenza.

Prima della discussione sul tema, la conduttrice realizzerà brevi interviste face to face con ciascuno degli ospiti. Inoltre, le Karma-B interverranno in maniera provocatoria, offrendo il loro punto di vista sui racconti appena ascoltati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non mancate l’appuntamento con questa intrigante puntata di “Ciao Maschio”, in cui verrà approfondito il modo in cui il senso di colpa può incidere sulla vita di ciascuno. Ricordatevi di partecipare alla discussione utilizzando l’hashtag #ciaomaschio su Twitter, condividendo le vostre riflessioni sia sul tema della puntata che sugli aneddoti e storie appena condivise.