Sanremo 2020 lo ricorderemo per sempre per il siparietto tra Morgan e Bugo. Eppure a distanza di anni dal Festival, i due continuano ancora a battibeccare e lanciarsi frecciatine e accuse a distanza. Se recentemente Morgan aveva detto di essere stato bullizzato dal suo collega, Bugo lo ha attaccato nella sue ig stories tirando in ballo anche personaggi della politica. Vediamo che cosa ha dichiarato in merito.

Bugo al vetriolo contro Morgan: ecco che cosa ha detto

Facendo riferimento a Pino Strabioli e al fatto che Morgan farà un programma con lui il prossimo mese, Bugo non è rimasto in silenzio dopo le accuse del suo collega. Chiamandolo Morganetto, ha detto che c’è stata la pandemia e che per ben tre anni non ha avuto voglia di parlare dei loro fatti privati, di quello che è successo tra loro due. Oppure rispondere alle cose che Morgan diceva e che sono state definite da Bugo come delle c*****e.

Uei Morganetto, chi si rivede, eh? Sai, c’è stata anche la pandemia. Per tre anni non mi andava di parlare dei c…i nostri tra me e te, rispondere alle tue st… che ogni giorno dicevi. C’era la pandemia, la gente moriva, perché dovevo alimentare una polemica mentre la gente moriva? Ma a te che te ne frega della gente che muore, no? A te che te ne frega della mascherina, artistoide? 

Poi il cantante ha rincarato gli insulti:

Mi dicono che la settimana scorsa, ancora, fai interviste, mi citi perché vuoi il titolone, se no non te lo danno, non ti c..a più nessuno. L’unico che ti c..a è il politico di turno. Questo ormai fai: hai bisogno del politichetto di turno, sgorbietto, che ti dà il programmino sulla Rai, così sei contento.

Bugo, parole al veleno contro Morgan: “Non sarai mai un cantautore”

Bugo ha continuato a sfogarsi contro Morgan dicendo che ha rotto, che lui non lo ha bullizzato e che la gente non è stupida. Morgan era ospite di Bugo, fu lui ad invitarlo. Cristian Bugatti ha detto che il collega si sta rendendo ridicolo e che continua a fare figuracce da vent’anni. Per questo non resta altro che fare interviste e parlare male di lui. Bugo ci è andato giù davvero pensate per rispondere alle parole di Morgan. E per chiudere lo sfogo ha detto che lui non sarà mai un cantautore. Chissà se Castoldi risponderà, a questo punto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ora la pandemia è finita e ora ti rispondo. Dicevo: hai rotto. Cos’è che hai detto, che ti ho bullizzato? Ancora con questa storia? Ma pensi che la gente sia scema? Tu eri mio ospite, io ti ho invitato. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Di che figura di m…a hai fatto e fai da 20 anni? Non ti resta che fare interviste e parlare di me così almeno c’hai l’articolo, c’hai il titolo. Hai bisogno del politico che ti dà il programmino. Come si chiama il programma che adesso vai a fare? “Strascemo”. Basta fare il mio nome. Volevo ricordarti un’altra cosa: guarda che tu non sei Sergio Endrigo eh: non sarai mai un cantautore.