Avatar – La via dell’acqua è stato un vero successo. Il secondo capitolo della saga ha risvegliato, negli spettatori, l’amore per i protagonisti di Pandora. L’ideatore James Cameron ha già affermato l’intenzione di realizzare tre nuovi film appartenenti al franchise.

Ha le idee molto chiare e, nelle ultime ore, durante la conferenza stampa per la promozione della versione digitale di Avatar 2, ha deciso di fornire qualche dettaglio in più. È troppo presto per l’assegnazione di titoli ufficiali, però, il prossimo contenuto ruoterà attorno alle vicende del Popolo di Cenere.

Esso, però, non costituirà l’unica novità perché si parlerà anche di un’altra tribù. L’obiettivo è quello di aggiungere sempre nuove culture a quelle già trattate. Ovviamente, i vecchi personaggi continueranno ad avere un ruolo fondamentale. I Metkayina, per esempio, saranno parte integrante dei prossimi sviluppi:

Incontreremo almeno due nuovi clan nel prossimo film, dal punto di vista culturale, e andremo avanti così anche per i prossimi film.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!