Non è solamente un successo di ascolti, ma anche di apprezzamenti da parte delle celebrità. Il programma televisivo Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo, riceve un riconoscimento di valore dalla leggenda della musica italiana, Vasco Rossi.

Il cantante ha condiviso sui suoi profili social, Instagram e Facebook, un breve video della trasmissione Rai, evidenziando il suo apprezzamento per il contenuto e per la conduzione della De Girolamo.

La scelta della celebre frase di Vasco Rossi, “La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia”, da parte della conduttrice, è stata utilizzata come spunto per il tema della puntata intitolata “Follie d’amore”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra gli ospiti della trasmissione, figurava il professor Vincenzo Schettini, noto al grande pubblico come “La fisica che ci piace”.

Nel corso della puntata, Schettini ha analizzato come la frase del Blasco sia stata rivoluzionaria nella comunicazione e come il cantante possa essere considerato, a tutti gli effetti, il primo grande professore di fisica. L’intervento del professore ha suscitato grande interesse e curiosità tra gli spettatori e ha arricchito il dibattito sulla complessità dell’amore e delle relazioni umane.

Il sostegno di Vasco Rossi al programma della De Girolamo conferma il successo di “Ciao Maschio” e l’abilità della conduttrice nel coinvolgere il pubblico e gli ospiti in tematiche sempre attuali e stimolanti. Il gesto del rocker italiano non farà altro che aumentare ulteriormente la popolarità della trasmissione, già in crescita grazie agli ottimi risultati di ascolto.