Tra ex vipponi e protagonisti del grande e piccolo schermo, il salotto di Verissimo questo weekend sarà ricco di ospiti. Scopriamo chi sono.

Verissimo, Ospiti sabato 18 Marzo 2023

Nel salotto di Silvia Toffanin arrivano il duo comico più irriverente della tv Mediaset: Pio e Amedeo, che dal 24 marzo saranno su Canale 5 con la seconda edizione del loro show Felicissima sera.

Inoltre, grande esclusiva per la conduttrice: per la prima volta intervisterà Melike Ipek Yalova, l’attrice turca che interpreta la dottoressa Müjgan Hekimoglu nella serie Terra amara. E ancora, il campione di salto in lungo Andrew Howe in compagnia della mamma René, Veronica Maya e la storia di una grande amicizia, quella tra Elenoire Casalegno e Samantha De Grenet.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infine, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, che – contro ogni pronostico – convolerà a nozze dopo un lungo e felice fidanzamento. Stiamo parlando di Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

I protagonisti della domenica con Silvia Toffanin

A Verissimo, domenica 19 marzo arriva la futura naufraga Cristina Scuccia che tornerà a cantare in tv per l’occasione e presenterà il suo nuovo brano dal titolo La felicità è una direzione.

Ma non è finita qui, a intrattenere i telespettatori durante la domenica, ci sarà anche Fiordaliso e l’ex gieffina Manila Nazzarorecentemente diventata single. Infine, per la prima volta, sarà in studio Bobby Solo con l’amata moglie Tracy e il loro figlio Ryan.

Appuntamento dunque, sabato 18 e domenica 19 marzo 2023, alle ore 16.30 su Canale 5 con Verissimo.