La fine della stagione televisiva darà vita a un’estate ricca di sorprese. Nelle ultime ore, finalmente, sono stati consegnati i futuri palinsesti di Rai 1, Rai 2 e Rai 3. I programmi attualmente in onda lasceranno spazio ad altri ugualmente appassionanti. Gli spettatori assisteranno a vecchi ritorni e a show ancora tutti da scoprire.

In arrivo i nuovi palinsesti di Rai 1: i programmi dell’estate

Alcune trasmissioni che hanno caratterizzato il periodo invernale si fermeranno per godere della meritata pausa estiva. Stando a quanto riportato da TvBlog, nelle ultime ore, i vertici Rai hanno ricevuto la presentazione dei nuovi palinsesti. Gli spettatori della rete ammiraglia vivranno dei mesi davvero emozionanti. Le mattinate saranno caratterizzate dalla messa in onda di Unomattina Estate. Saranno Tiberio Timperi e Serena Autieri a prendere in mano la situazione. Il primo si occuperà delle notizie di attualità e di cronaca, mentre la seconda darà spazio all’intrattenimento.

I pomeriggi vedranno la presenza delle repliche di Don Matteo che, nei mesi passati, ha raggiunto traguardi invidiabili in termini di ascolti, e di Sei Sorelle, soap amata da buona parte del pubblico. Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo si occuperanno di Estate in diretta, mentre Marco Liorni si dedicherà alla conduzione di Reazione a catena.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Presentati i palinsesti estivi di Rai 2 e Rai 3

I palinsesti di Rai 2 non saranno da meno. Ema Stokholma, che ha preso parte all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, condurrà Happy Family insieme ai Gemelli di Guidonia, mentre Flora Canto vestirà i panni di presentatrice in Fatto da mamma e papà. È stata confermata anche la realizzazione di una nuova edizione di Storie di Donne al Bivio, con Monica Setta e l’arrivo di Underdog, con Laura Tecce.

Rai 3 regalerà tante emozioni culinarie con La cucina degli altri, dove ci sarà l’incontro tra piatti italiani e piatti stranieri. Sarà Beppe Convertini ad animare lo show.