Con l’inizio della settimana, Alessandro Cattelan si sta preparando a condurre le prossime tre puntate di Stasera c’è Cattelan. Lo show, in onda questa sera, su Rai 2, a partire dalle 23.15, non tradirà le aspettative del pubblico. Come di consueto, infatti, il celebre presentatore avrà modo di interagire con volti importanti del mondo dello spettacolo. Saranno tre gli ospiti ad aprirsi al confronto.

Stasera c’è Cattelan, le anticipazioni del 14 Marzo 2023

Stasera c’è Cattelan sta per tornare con un nuovo appuntamento. Per la puntata odierna, Alessandro Cattelan ha deciso di invitare te ospiti che, nell’ultimo periodo, sono stati sulla cresta dell’onda. La prima a varcare lo studio dell’ex conduttore di X Factor sarà Alessandra Celentano.

Al momento, la donna è impegnata con Amici 22, dove veste i panni di insegnante di ballo. L’ultimo periodo non è stato affatto facile perché, in vista del serale, ha dovuto prendere delle decisioni molto difficili. Sicuramente, questa sera, avrà modo di fornire qualche dettaglio inedito sulla sua vita professionale e su quella privata. Il night show potrebbe davvero aiutare a conoscere meglio la ballerina e coreografa che, spesso e volentieri, tende a mostrare solo il suo lato più intransigente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Due famosi cantanti a Stasera C’è Cattelan: i dettagli

Alessandra Celentano non sarà l’unica a confrontarsi con l’intervistatore. Nell’imminente puntata di Stasera c’è Cattelan, infatti, sarà presente anche un duo che, di recente, ha spopolato grazie al Festival di Sanremo 2023, dove si è collocato al 10° posto. Stiamo parlando di Colapesce e Dimartino. Il brano Splash gli ha permesso di aggiungere un nuovo tassello alla loro popolarità. Dopo più di un mese dalla fine della gara canora, infatti, la canzone continua a essere presente nelle classifiche musicali.

Si ricorda che gli appuntamenti precedenti dello show possono essere recuperati, in modo del tutto gratuito, sulla piattaforma di RaiPlay.