Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, apprezzatissimo dal grande pubblico. Eppure pare che molto presto potremmo non vederlo più in televisione. Su Nuovo Tv si legge che il presentatore potrebbe lasciare la tv. Sul giornale viene spiegato che Paolo Bonolis starebbe in qualche modo accarezzando l’idea di terminare il suo lavoro sul piccolo schermo per andare in pensione con trent’anni di carriera televisiva. Nonostante questa clamorosa indiscrezione, si legge pure che Mediaset starebbe cercando di evitare questa decisione da parte del conduttore.

Paolo Bonolis aveva già fatto capire di voler chiudere con la tv

A sostenere questo scoop inaspettato ci sarebbero anche delle recenti dichiarazioni dello stesso Bonolis. Ospite a Tv Talk appena qualche giorno fa, lo scorso sabato, Paolo aveva raccontato di avere in mente un paio di cose nuove. Però il presentatore ha detto di non sapere se le farà effettivamente. Bonolis ha affermato che il futuro è una presunzione temporale e lui di cose nella sua carriera ne ha fatte molte. Il conduttore non si è tirato indietro dal dire che potrebbe fare ancora qualcosina in tv eppure ha anche detto che si potrebbe mettere il freno e salutare tutto il pubblico. Insomma, effettivamente queste parole confermerebbero quanto troviamo su Nuovo Tv.

In realtà, ho in mente un paio di cose nuove, ma non so se le farò. Il futuro è una presunzione temporale. Di cose ne ho fatte tante, se ne potrebbe fare qualcun’altra ma si potrebbe anche tirare i remi in barca e salutare tutti