La terza edizione di LOL – Chi ride è fuori è attualmente in corso. Al momento, seppur con qualche critica, l’opinione del pubblico sembra buona. Si tratta di un format leggero e divertente che, in un modo o nell’altro, riesce sempre a strappare qualche risata grazie ai protagonisti.

In una recente intervista per TvBlog, Frank Matano, che insieme a Fedez si occupa della conduzione, ha parlato di ciò che avrà in serbo il futuro per questo programma. Stando alle sue parole, non c’è pericolo che i fan si stanchino perché, sicuramente, i dirigenti di Prime Video si sapranno fermare al momento giusto. È convinto che appaia come un esperimento sociale dove la comicità può ritrovare il suo lato più autentico.

Quelli di Amazon Prime Video sono bravi quando avrà stancato non lo vedremo più. Lo farei a vita, trovo che sia un vero esperimento sociale per i comici, una prova fisica mentale psicologica, di come interagiscono tra loro comici di background ed età diversi, quella cosa è autentica e nella comicità abbiamo bisogno di autenticità e di contesti in cui possono essere se stessi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Si ricorda che le ultime due puntate di LOL 3 saranno disponibili sulla piattaforma a partire da giovedì 16 Marzo. Per accedere al contenuto, sarà necessario abbonarsi al servizio.