La terza stagione di LOL: chi ride è fuori, lo show comico di Amazon Prime Video condotto da Fedez e Frank Matano, si avvicina alla sua conclusione. Dopo aver visto i primi quattro episodi, disponibili dal 9 marzo, i fan potranno scoprire chi sarà il vincitore della sfida tra i dieci comici che si sono sfidati a non ridere per sei ore. Gli ultimi due episodi saranno infatti rilasciati il 16 marzo sulla piattaforma streaming.

Tra i partecipanti di questa edizione ci sono Nino Frassica, Herbert Ballerina, Brenda Lodigiani, Paolo Cevoli, Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Luca e Paolo. Il vincitore donerà 100.000 euro in beneficenza. Chi sarà il più bravo a mantenere la faccia seria di fronte alle battute e alle gag degli altri? Lo scopriremo presto su Amazon Prime Video1234.

La terza stagione di LOL si conferma come uno degli show on demand più attesi e divertenti degli ultimi anni, grazie al format internazionale che mette alla prova la resistenza dei comici e la loro capacità di far ridere il pubblico. Il cast di questa edizione è particolarmente eterogeneo e variegato, con personaggi provenienti da diversi ambiti dello spettacolo, dalla televisione al cinema, dal web al teatro. Il risultato è un mix di stili e umorismi che crea situazioni esilaranti e imprevedibili.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La terza stagione di LOL è anche il regno del nonsense, con gag surreali e assurde che spaziano dalla parodia di film famosi alla satira politica, dalle imitazioni di personaggi noti alle scenette improvvisate. Il tutto condito da una dose di autoironia e di sana follia che rende lo show ancora più coinvolgente e spassoso. Fedez e Frank Matano, in qualità di conduttori, si occupano di commentare le azioni dei comici e di lanciare le sfide che rendono ancora più difficile la prova di non ridere. I due si dimostrano all’altezza del ruolo, con una buona intesa e una simpatia contagiosa.