A partire dalla data di oggi, 13 marzo 2023, MediaWorld — una delle principali catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive per quanto concerne le offerte online — rende disponibile una nuova iniziativa promozionale che ci riguarda da vicino: con il lancio del nuovo claim “Let’s Go!”, arriva anche un volantino omonimo che comprende un’interessante selezione di offerte sulle smart TV.

Prima di entrare nel vivo delle offerte proposte da MediaWorld, vi ricordiamo che in questa sede verranno prese in esame unicamente quelle relative al mondo delle TV, mentre per tutte le altre vi rimandiamo al nostro articolo dedicato nella pagina delle offerte su TuttoTech.net.

Offerte TV “Let’s Go!” di MediaWorld (fino al 22 marzo)

Lo slogan lanciato dal noto rivenditore recita testualmente “Tu metti le idee, noi la tecnologia. Let’s Go!” e promette non solo di rendere la tecnologia “accessibile, divertente, emozionante”, ma anche di creare la migliore esperienza d’acquisto possibile, a prescindere dal canale di vendita utilizzato. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale di MediaWorld; rimanendo in tema, è utile segnalare come la promozione confluisca in un volantino omonimo, già attivo e valido fino al 22 marzo prossimo, sia online che negli store fisici della catena. Inoltre, coloro i quali decideranno di effettuare i propri acquisti online, potranno beneficiare della consegna gratuita ove espressamente indicato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Detto ciò, diamo un taglio alle ciance e vediamo subito le migliori offerte sulle smart TV disponibili col nuovo volantino di MediaWorld:

Altri prodotti della stessa categoria sono disponibili a questo link, mentre invece per la promozione completa potete fare riferimento al link sottostante:

Offerte “Let’s Go!” di MediaWorld (fino al 22 marzo)

Potrebbe interessarti ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo ogni giorno, in tempo reale, i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto