Sabato 11 Marzo, in seconda serata su Rai1, andrà in onda una nuova puntata di Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo che esplora l’universo maschile in chiave ironica e provocatoria. Tra gli ospiti di questa settimana ci saranno l’attore Simone Montedoro, noto per il suo ruolo nella fiction Don Matteo, il volto tv Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, il cantautore partenopeo Andrea Sannino, autore del grande successo “Abbraciame” e il professore più famoso dei social, Vincenzo Schettini, noto come “la fisica che ci piace” per i suoi video divulgativi e divertenti.

Il tema della puntata sarà le follie d’amore: cosa sono, come si manifestano e quando sono necessarie. Nunzia De Girolamo interrogherà i suoi ospiti sulle loro esperienze personali, professionali e sentimentali, cercando di capire se un pizzico di “sana follia” è indispensabile per riuscire in determinate situazioni a raggiungere degli obiettivi. Ed inoltre, se essere, sanamente folli in amore così come nel lavoro a volte destabilizza chi ci sta accanto.

Ogni ospite sarà intervistato singolarmente dalla conduttrice, in uno studio che riproduce l’atmosfera di un club per soli gentiluomini, e poi si unirà agli altri per una discussione collettiva. A commentare e a dare il loro punto di vista ci saranno anche le Karma-B, il gruppo di ballerine che accompagna il programma con le loro coreografie e le loro battute.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il pubblico a casa potrà partecipare e dire la sua sui social, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, sia sul tema di puntata sia sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.