In queste ore, una delle protagoniste indiscusse della serie Netflix Mare Fuori ha dato il suo addio definitivo a tutto il cast. La persona in questione, dunque, non prenderà parte alla prossima stagione, ovvero la numero 4. Su Instagram è stato pubblicato il video dell’ultimo saluto ed è stato fatto anche un annuncio importante sulle nuove puntate. Vediamo di chi si tratta e cosa ha detto.

L’addio di Carolina Crescentini a Mare Fuori e l’annuncio sulla nuova stagione

Una delle protagoniste indiscusse di Mare Fuori lascia per sempre il cast, stiamo parlando dell’attrice Carolina Crescentini. La donna ha interpretato nelle prime due stagione e in metà della terza la direttrice del carcere minorile in cui è ambientata la serie. Dalla metà della terza stagione, però, è stata sostituita da Sofia Durante. 

Ebbene, Paola Vinci, così chiamata all’interno della serie, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui abbraccia tutto il cast di Mare Fuori e saluta calorosamente soprattutto alcuni colleghi. Dopo aver abbracciato e baciato la maggior parte dei presenti, poi, l’attrice ha voluto fare un piccolo spoiler sulla nuova stagione. A tal riguardo, ha esortato tutti gli attori ad impegnarsi molto, perché probabilmente la nuova stagione sarà quella più emozionante. Proprio per tale ragione, tutti si sarebbero dovuti impegnare ad entrare appieno nei personaggi e a far fuoriuscire dai propri occhi lacrime vere e non artificiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)