Ambra Angiolini si è lasciata alle spalle la fine della relazione con Max Allegri. Per settimane, non si è fatto altro che parlare della sua situazione sentimentale. Ad oggi, però, le cose sembrano decisamente cambiate.

Il settimanale Diva e Donna, tramite alcune foto esclusive, ha mostrato l’ex giudice di X Factor 2022 in compagnia di un altro uomo. Non si tratta di uno sconosciuto, ma di un volto abbastanza noto nel mondo dello spettacolo.

Ambra Angiolini è di nuovo innamorata? Paparazzata accanto a un famoso attore

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Max Allegri si è conclusa in modo imprevisto e decisamente doloroso. La donna, dopo aver ammesso di essere stata tradita, ha attraversato un periodo incerto, caratterizzato dalla breve conoscenza con Francesco Scianna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nelle ultime ore, però, Diva e Donna ha diffuso una notizia che non potrà non fare piacere ai fan più affezionati. Stando alle foto pubblicate dal settimanale, infatti, l’ex protagonista di Non è la Rai ha deciso di aprire di nuovo il suo cuore. Sembra sia stato Andrea Bosca a riuscire in questa impresa.

L’uomo è famoso per aver recitato in diverse fiction. Tra le principali, è possibile trovare Carabinieri, I Medici, La Porta Rossa e Makari. Al momento, non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata perché il diretto interessato ha preferito non fornire troppi dettagli.

L’incontro tra Ambra Angiolini e Andrea Bosca

Le foto, scattate a Roma, lasciano poco spazio ai dubbi. I due, almeno in apparenza, sembrano essere molto vicini. Sono stati protagonisti di alcune effusioni che non possono non far pensare a una frequentazione romantica. Ovviamente, per avere qualche dettaglio in più, bisognerà attendere le dichiarazioni della coppia.

Il loro primo incontro è avvenuto sul set di Protezione Civile, prodotto da 11 Marzo Film. Entrambi, infatti, hanno ricoperto ruoli importanti nel cast della fiction. Essa dovrebbe andare in onda durante la seconda parte del 2023.