Oggi, mercoledì 8 marzo è la Festa delle donne. Per l’occasione, l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di fare un gentile omaggio a tutte le donne che lavorano presso la sua azienda. Tra di loro, a ricevere questo pensiero è stata anche Barbara D’Urso, che ha prontamente pubblicato su Instagram quanto accaduto.

Il dolce pensiero di Pier Silvio Berlusconi per tutte le donne di Mediaset

Nella giornata dedicata a tutte le donne, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di ringraziare tutte le sue collaboratrici avendo per loro un pensiero molto gentile. Nello specifico, infatti, l’amministratore delegato di Mediaset ha fatto recapitare nei camerini delle donne dell’azienda un mazzo di mimose e un bigliettino.

Tra le persone che hanno ricevuto questo pensiero da parte di Pier Silvio c’è stata anche Barbara D’Urso. Quest’ultima ha condiviso sul suo profilo Instagram il regalo ed ha mostrato anche il contenuto del bigliettino scritto da Berlusconi Junior. Nello specifico, infatti, l’uomo ha voluto ringraziare la donna per il suo lavoro e per la sua collaborazione e poi le ha augurato di trascorrere un’ottima festa della donna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Barbara D’Urso condivide il messaggio sui social

In un primo momento si era pensato che Pier Silvio Berlusconi avesse avuto questo dolce pensiero solo per Barbara D’Urso, ma in seguito si è scoperta la verità. L’amministrato delegato, infatti, ha avuto questo pensiero anche per le altre donne Mediaset che lavorano per lui, solamente che le altre non hanno reso pubblico tale gesto, ma lo ha fatto solo D’Urso.

Quest’ultima, inoltre, quest’oggi ha deciso di cominciare la sua giornata con un bell’allenamento di danza. Ad un certo punto, però, ha pubblicato una Instagram Stories in cui ha svelato di essersi ferita a un piede. Mentre stava ballando la conduttrice è inciampata ed è finita per farsi male ad un piede. Per fortuna, però, sembra non si tatti di nulla di grave.