La Champions League è la competizione calcistica per eccellenza, dove le migliori squadre d’Europa si sfidano in una competizione ad eliminazione diretta per conquistare il trofeo più ambito del calcio europeo. Quest’anno, gli ottavi di finale della Champions League vedranno sfidarsi alcune delle squadre più forti del continente, con partite che promettono spettacolo e grandi emozioni.

Martedì 7 marzo, alle ore 21.00, su Canale 5 andrà in onda il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Chelsea e Borussia Dortmund, che si terrà allo Stamford Bridge di Londra. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Il Chelsea, allenato da Graham Potter, si prepara ad affrontare il Borussia Dortmund, guidato da Edin Terzić, in una sfida che promette di essere molto equilibrata. L’andata, disputata in Germania, è terminata 1-0 per i gialloneri, ma ora gli inglesi sono pronti a giocarsi tutte le loro carte per ribaltare il risultato e qualificarsi ai quarti di finale della competizione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Roberto Cravero. Prima della partita, su Mediaset Infinity, ci sarà una prepartita condotta da Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Filippo Galli e Sandro Sabatini.

Dopo la partita, sempre su Mediaset, ci sarà un ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Filippo Galli, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per analizzare tutte le azioni della partita e commentare gli episodi più importanti. Inoltre, non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma, “Benfica-Bruges”.

Per non perdere nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions League, altri due ottavi in programma (“Benfica-Bruges” il 7 marzo e “Bayern Monaco-PSG” l’8 marzo) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Grazie all’opzione Diretta Champions, sarà possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale e seguire ogni dettaglio delle partite in programma.

Mercoledì 8 marzo, su Mediaset Infinity, sarà possibile vedere un’ampia sintesi di “Tottenham-Milan”, con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

Ritorno degli ottavi di finale: la programmazione completa

Martedì 7 marzo

  • Chelsea-Borussia Dortmund, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
    telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
  • Benfica-Bruges, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
    telecronaca: Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese
  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

Mercoledì 8 marzo

  • Bayern Monaco-PSG, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
    telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin