Netflix si sta preparando per accogliere nel suo catalogo Supersex, una serie tv ispirata alla vita di Rocco Siffredi. Il protagonista sarà interpretato da Alessandro Borghi che, nelle ultime ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni per La Stampa. Non c’erano molte possibilità di vederlo impegnato in un prodotto di questo tipo perché, dopo la realizzazione di Diavoli, era apparso abbastanza perplesso. In questo caso, però, ha deciso di fare un altro tentativo. Ha ammesso di odiare i pregiudizi e di aver ricevuto reazioni particolari da parte delle persone:

Perché odio il bigottismo del nostro Paese e interpretare Rocco mi pareva una grande idea per litigare con tutti. C’è gente che appena sapeva che la serie era su Rocco ci negava il permesso di girare nelle loro case.

La sceneggiatrice Francesca Manieri, inoltre, ha voluto specificare che verrà analizzata la psiche del personaggio principale. Si andrà oltre la sua professione per dare spazio alle emozioni:

Di Rocco, anche quando fa il p**no, ci interessa quello che gli succede dentro: per lui il sesso è una via di liberazione dal dolore. Il porno leva il sentimento, noi ce lo mettiamo.

Al momento, non si conosce ancora la data d’uscita ufficiale, ma gli episodi verranno rilasciati nel corso del 2023.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina