Domenica 5 marzo 2023 andrà in onda, nel primo pomeriggio di Rai 1, una nuova puntata di Domenica In. L’amatissima Mara Venier si prepara ad affrontare tanti nuovi argomenti e temi di attualità ma non solo. Zia Mara, come sempre, accoglierà nel suo studio tanti ospiti speciali. Pronti a scoprire chi ci sarà nella prossima puntata della trasmissione tv? Scopriamoli insieme qui di seguito.

Gli ospiti di Domenica In per la puntata del 5 marzo 2023

Tra gli ospiti di Domenica In di questa domenica ci saranno: Lino Banfi e sua figlia Rosanna. I due rilasceranno un’intervista molto intensa parlando del lutto che hanno vissuto proprio di recente per la perdita della moglie di Lino e mamma di Rosanna. In studio con Mara Venier ci saranno poi: l’attore campano Alessandro Siani che pubblicizzerà il suo spettacolo teatrale Extra Libertà Live Tour new editionLoretta Goggi pronta anche lei con lo show a teatro Benedetta Primavera, e ancora, sempre a proposito di spettacoli teatrali, Fabio Contato in giro in Italia con Musico ambulante tour.

Ma gli ospiti di domenica 5 marzo 2023 nello studio di Rai 1 non sono finiti qui. Da Zia Mara Venier ci saranno anche: Raiz direttamente dal cast dell’amatissima fiction di Rai 2 Mare Fuori 3, LDA e i Colla Zio reduci dall’ultima edizione del Festival di Sanremo 2023. Insomma, sarà proprio una puntata da non perdere con Domenica In a partire dalle ore 14.