Il Grande Fratello Vip 7 sta mettendo tutti i concorrenti in una posizione molto complicata. Il fatto che manchi poco alla finale, infatti, rende l’atmosfera ancora più tesa. Ovviamente, i vipponi sono concentrati sul loro percorso, ma non mancano le liti per le questioni più disparate. Nelle ultime ore, Oriana Marzoli ha espresso il suo astio nei confronti di Milena Miconi. Quest’ultima, nonostante l’atteggiamento sempre pacato, non ha potuto fare a meno di soffermarsi sulla quantità di vino bevuta dalla modella venezuelana e da Luca Onestini.

GF Vip 7, Milena Miconi sotto attacco: la furia di Luca Onestini

È difficile che Milena Miconi si faccia coinvolgere nelle discussioni. Solitamente, cerca sempre di restarne fuori e di non alimentare i contrasti. Di recente, però, non è più riuscita a trattenersi. Dopo aver osservato Oriana Marzoli e Luca Onestini, ha ammesso che, a parer suo, i due bevono troppo vino. Il concorrente leccese l’ha accusata di avere una vera e propria fissazione nei confronti dei loro bicchieri, ma la vippona ha negato fermamente.

Non è la prima volta che scoppiano litigi di questo tipo. La modella venezuelana, in più occasioni, è stata anche protagonista di un furto di bottiglie. È evidente che l’attrice non è rimasta del tutto indifferente davanti a questi avvenimenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oriana Marzoli si scaglia contro Milena Miconi: “Non mi interessa”

Oriana Marzoli e Luca Onestini, successivamente, hanno parlato dell’accaduto. L’ex calciatore ha cercato di tornare sull’argomento per metterla al corrente delle parole pronunciate da Milena, ma Oriana Marzoli non ha voluto approfondire la cosa. Non ci sarebbe stato niente di male se solo non avesse usato un epiteto decisamente dispregiativo nei confronti della sua compagnia di avventura: “Str**za”.

Ha continuando dicendo di essere stufa di queste cose perché annoiata dalla situazione: “Non mi interessa parlarne“. Al momento, la maggior parte degli utenti sembra essere dalla parte dell’attrice. Nella puntata di questa sera del GF Vip 7, in onda su Canale 5, Alfonso Signorini deciderà di affrontare l’argomento?