Luca e Paolo sono due volti molto amati della televisione italiana. Purtroppo, in alcuni casi, le loro vicissitudini professionali si sono scontrate con fattori esterni implacabili. È sufficiente pensare all’esperienza de Le Iene e alla chiusura definitiva di Quelli che il Calcio. Al momento, però, c’è in ballo l’inizio di una nuova avventura. Si tratta di Benedetta Primavera, condotto da Loretta Goggi, su Rai 1. Il duo dovrà affiancarla per tutte le serate dello show.

Benedetta Primavera, Paolo e Luca sbarcano in prima serata: “Conto molto su di loro”

Benedetta Primavera sarà un programma a tutto tondo. La protagonista rimarrà la musica, ma verrà dato spazio anche a siparietti divertenti e a imitazioni. Loretta Goggi ha rivelato che, in ogni puntata, ci saranno nuovi ospiti. Avrà modo di parlare con loro e di coinvolgerli in simpatici giochi. Paolo e Luca dovranno sostenere e affiancare la stimata conduttrice. Quest’ultima, in un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni, ha detto di essere molto entusiasta di poter collaborare insieme a loro. Li considera fondamentali per lo show e ritiene che avranno un ruolo di grande importanza nell’improvvisazione. In effetti, il duo può essere considerato un vero e proprio maestro in questo. Sarà difficile rimanere delusi:

Mi diverte il pensiero di stare accanto a Luca e Paolo, che sono una presenza importante perché sono il mio contraltare. Conto molto su di loro per essere coinvolta per la parte del divertimento anche improvvisato.

È importante precisare che, prima di questo momento, i due ex protagonisti di Camera Caffè non avevano avuto spazio nelle prime serate di Rai 1. Questa potrebbe essere un’ottima occasione per crescere dal punto di vista professionale e per guadagnare maggiori consensi da parte del pubblico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando andrà in onda la prima puntata di Benedetta Primavera?

Benedetta Primavera sarà composta da 4 puntate. Il primo appuntamento andrà in onda, su Rai1, in prima serata, il 10 Marzo 2023. I restanti verranno trasmessi nel corso delle settimane successive. Probabilmente, come sempre, sarà possibile anche recuperare il contenuto, gratuitamente, sul sito di RaiPlay.