Italia’s got talent è un programma davvero tanto amato da parte del pubblico. Il format però è protagonista di innumerevoli novità ultimamente. Le ultime notizie al riguardo sono state svelate da Davide Maggio che ha rivelato i nuovi nomi che saranno al bancone dei giudici e alla conduzione. Siamo pronti a scoprire tutto qui di seguito.

I nuovi conduttori di Italia’s got talent: ecco chi sono

Dopo l’ultima timoniera Lodovica Comello, Italia’s got talent vedrà alla conduzione ben due personaggi tv, o forse social per meglio dire. Si tratta di Aurora Leone e di Fru (Gianluca Colucci) direttamente dai The Jackal. Questa coppia non è nuova al momento del piccolo schermo perché proprio i due membri del noto gruppo comico hanno partecipato insieme all’ultima edizione di Pechino Express. Facevano parte della squadra degli Sciacalli. Bisogna dire che il pubblico ha amato molto il duo e loro sono stati bravi nel game adventure tanto da classificarsi terzi. Dunque non vediamo l’ora di vedere se saranno altrettanto spigliati e apprezzati anche sul palco di Italia’s got talent, in una veste del tutto inedita.

Italia’s got talent: i nuovi nomi in giuria, ritorni e conferme

Le novità non sono finite qui perché anche in giuria compaiono parecchi nuovi nomi. Al bancone arriveranno infatti: Khaby Lame, l’influencer più seguito al mondo su Tik Tok, e Elettra Lamborghini, cantante e conduttrice che ha già avuto un’esperienza da opinionista a L’isola, su Mediaset. Ci sarà poi un grande ritorno: quello di Mara Maionchi. Confermatissimo, invece, Frank Matano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!