Dare vita a una serie tv di successo non è affatto facile. Ci sono tanti fattori da considerare, soprattutto quando si è alla prima esperienza. Inoltre, le aspettative possono non corrispondere alla realtà. Per fortuna, questo non è il caso di Salvo Picarra e Valentino Picone. I due comici, con la produzione di Incastrati, hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per portare avanti un simile progetto. Visto il successo riscosso tra gli spettatori, Netflix ha deciso di confermare la seconda stagione. Bisognerà attendere solo pochi giorni per assistere alle nuove avventure dei protagonisti.

Tutto pronto per la seconda stagione di Incastrati: Ficarra e Picone di nuovo in pericolo

Incastrati si è rivelato un esperimento davvero sorprendente. La fusione tra le caratteristiche classiche della commedia e quelle del thriller ha portato a risultati inaspettati. Questo approccio, ovviamente, sarà presente anche nella seconda stagione della serie tv.

Non ci sarà alcun salto temporale rispetto agli episodi precedenti. I due protagonisti dovranno fare di tutto per cercare di salvaguardare le loro vite. A complicare il quadro, si aggiungerà la presenza di un duplice omicidio, compiuto da un killer sconosciuto e l’arrivo di un gruppo di criminali stranieri. Ovviamente, non mancheranno i problemi di cuore. Salvo Picarra e Valentino Picone non riusciranno a gestire i contrasti con le rispettive compagne. Per loro, sarà sempre più difficile portare avanti un rapporto stabile e sincero.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’obiettivo principale di Ficarra e Picone: tanti personaggi tutti da scoprire

Ficarra e Picone si sono detti entusiasti del titolo. La seconda stagione era prevista fin dal principio, però, non sarebbe stato possibile proseguire senza una risposta positiva da parte del pubblico. Per fortuna, da questo punto di vista, i risultati sono andati ben oltre le aspettative. Il duo ha ammesso di essere molto legato all’evoluzione dei personaggi. L’obiettivo maggiore è quello di mostrare tutte le sfaccettature psicologiche dei protagonisti.

I registi, inoltre, non hanno potuto fare a meno di soffermarsi sul ruolo svolto dagli altri attori. Per loro, è stato davvero incredibile poter tornare a lavorare con professionisti esperti e talentuosi.

Quando e dove guardare Incastrati 2

La seconda stagione di Incastrati, stando a quanto dichiarato, sarà l’ultima. Essa sarà composta da sei episodi che verranno rilasciati, su Netflix, a partire da giovedì 2 Marzo.