Ieri sera, mercoledì 22 febbraio 2023, è tornata in onda Michelle Hunziker con il suo one woman show Michelle Impossible and Friends. E a proposito di friends, anche per questa nuova stagione, la conduttrice ha deciso di invitarne uno molto particolare, il suo ex marito Eros Ramazzotti. Inutile dire che i due hanno regalato delle emozioni meravigliose e non sono mancate anche delle rivelazioni sul loro rapporto.

Eros Ramazzotti torna a Michelle Impossible: le sue parole per la Hunziker

Dopo aver cantato alcune delle sue più famose canzoni, Eros si è avvicinato a Michelle affermando che è già la seconda volta per lui a Michelle Impossible. Ramazzotti ha fatto un po’ di ironia dicendo che alla prossima ospitata la Hunziker canterà e lui condurrà. D’altronde Michelle dimostra continuamente di essere sempre più brava nel canto. Eros ha affermato che per lei lo farebbe ben volentieri, anche tornare al programma quindi.

Questa è già la seconda volta che vengo! La prossima volta canti tu e io conduco. Per te lo faccio molto volentieri di venire. Come sei diventata brava? Tu sei diventata bravissima.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Michelle Hunziker ha chiesto a suo ex marito se è pronto a diventare nonno, visto che loro figlia Aurora Ramazzotti partorirà di qui a breve. Eros si è detto prontissimo e non solo. Il cantante vede molto bene Michelle nei panni di nonna: “e che nonna!”. In studio, è arrivata anche Aurora con il pancione a cantare insieme al papà e regalare al pubblico un nuovo momento molto dolce ed emozionante ai telespettatori. Anche la stessa Hunziker era visibilmente commossa.

Michelle Hunziker sapeva che avrebbe sposato Eros Ramazzotti

Sempre sul palco di Michelle Impossible and Friends, la Hunziker ha voluto fare una rivelazione di fronte ad Eros. Così ha detto di essere stata la prima fan in assoluto di Ramazzotti. Da ragazza guardava MTV e c’era in onda un ragazzo bellissimo e con i capelli lunghi che cantava una canzone che si chiamava Ancora vita. Quando lo ha visto è andata da sua madre a dirle che lei avrebbe sposato quell’uomo. Cosa le ha risposto la mamma? Di andare a scuola. Alla fine quell’uomo lo ha sposato davvero. E anche se ad oggi i due non stanno più insieme, è sotto gli occhi di tutti il fatto che ci sia tanto rispetto, affetto e complicità. La stessa Michelle ha detto ad Eros di vederlo molto felice in questo periodo. Per questo, se lui è felice, lo è anche lei:

Io sono stata la tua prima grande fan. All’epoca c’era MTV e vedo questo ragazzo bellissimo con i capelli lunghi che cantava Ancora Vita. E io ve lo giuro che in quel momento ho detto ‘mamma io questo uomo lo sposerò’.  Si ma sapete cosa mi ha risposto mia madre? Sì certo, ma vai a scuola e non rompere. Ti vedo molto felice e questo mi rende molto contenta. Sono felice quando lo sei tu.