Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Michelle Impossible e Friends. L’appuntamento, come sempre, è riuscito a strappare più di un sorriso agli spettatori. A un certo punto, però Katia Follesa ha pronunciato una battuta che ha fatto storcere il naso a diverse persone. La comica, infatti, ha fatto riferimento alla presunta frequentazione sentimentale tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker. La reazione di quest’ultima ha spiazzato il pubblico.

Michelle Impossible e Friends, la battuta di Katia Follesa: “Quest’estate…”

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non hanno mai ammesso di essere stati insieme. Alcuni indizi, però, non sono sfuggiti agli accaniti fan della conduttrice. Nonostante l’argomento delicato, Katia Follesa non è riuscita a trattenersi. Durante la puntata di ieri di Michelle Impossible e Friends, ha chiamato in causa il presunto flirt avuto con il medico. Prima di questo momento, tutti avevano evitato accuratamente di soffermarsi sull’accaduto. Si tratta di una situazione spinosa che rimanda direttamente al divorzio con Tomaso Trussardi.

Tra una battuta e l’altra, la comica ha rivelato di essere stata vista più volte nuda dal suo medico. Poi, si è spostata sulla presentatrice dello show: “Anche tu… quest’estate il dottore ti ha visto più volte nuda di tuo…“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La reazione di Michelle Hunziker: “Me ne vado”

Michelle Hunziker è riuscita a mantenere il controllo. Dopo aver ascoltata la frase pronunciata dalla comica, si è alzata dal suo posto e ha finto di allontanarsi velocemente. Ha provato anche a fare dell’ironia sull’accaduto: “Ok, me ne vado“.

L’evento, apparentemente divertente, non è piaciuto a molti spettatori. La maggior parte di loro, infatti, ritiene che nessuno abbia il diritto di scherzare su situazioni così serie. Altri, invece, hanno preferito concentrarsi sull’intento goliardico. Al momento, però, tra le due donne, non sembra esserci dell’astio. Al contrario, l’appuntamento è proseguito senza ulteriori intoppi.