Questa mattina è andata in onda una nuova puntata di Viva Rai2! dove Rosario Fiorello, come sempre, ha riservato delle divertenti sorprese. Durante la trasmissione, infatti, si è messo in contatto con Amadeus. Quest’ultimo, colto di sorpresa, non ha potuto fare a meno di rispondere alle domande. Inoltre, ha rivelato un’importante novità sui suoi futuri progetti.

Viva Rai2!, Fiorello contatta Amadeus: “Format nuovi”

Rosario Fiorello e Amadeus condividono un’amicizia davvero speciale. Il loro rapporto piace molto al pubblico perché appare sincero e genuino. Questa mattina, durante la messa in onda di Viva Rai2!, il conduttore ha deciso di telefonare al direttore artistico del Festival di Sanremo 2023. Quest’ultimo, un po’ spiazzato, ha ammesso di essere a Roma, ma di non poter rivelare la sua posizione specifica. Inoltre, incalzato dalle domande dell’amico, ha affermato di dover partecipare a due riunioni con Stefano Coletta, il direttore di Rai 1. Al momento, infatti, è alla ricerca di nuovi programmi:

Stamattina ho un paio di riunioni perché vado a vedere un po’ di programmi nuovi. Sai che a me piace andare in giro per il mondo a vedere format nuovi. Sì, vado con Coletta.

Al momento, non si hanno altri dettagli, ma i prossimi mesi potrebbero nascondere incredibili sorprese.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!