Il Festival di Sanremo 2023 si è concluso da poco, ma gli spettatori già stanno puntando gli occhi sull’Eurovision Song Contest 2023. Si tratta di uno degli eventi internazionali più seguiti. L’anno scorso, grazie alla vittoria dei Maneskin, l’Italia si era aggiudicata la possibilità di ospitare la gara canora. Questa volta, toccherà a Liverpool fare da sfondo. Nelle ultime ore, sono stati anche annunciati i nomi dei conduttori e delle conduttrici.

Eurovision Song Contest 2o23, chi presenterà l’evento? L’annuncio ufficiale

L’Eurovision Song Contest 2023, nonostante la vittoria della band Ucraina nel 2022, ha dovuto cambiare location. L’evento si svolgerà nella città di Liverpool, nel Regno Unito. Il protrarsi della guerra, infatti, non ha permesso altre alternative. Nelle ultime ore, grazie a un comunicato ufficiale, l’attenzione si è spostata sull’identità dei conduttori dell’evento.

Per l’occasione, sono state scelte quattro personalità di spessore: Julia Sanina, famosa per essere una cantante ucraina molto acclamata, Hannah Waddingham, che ha costruito una carriera di successo grazie al teatro, la cantante Alesha Dixon e il presentatore Graham Norton.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!