La Rai ha deciso di far tornare in onda Affari Tuoi, il gioco incentrato unicamente sulla fortuna mediante il quale dei concorrenti devono cercare di indovinare quale sia il pacco contenente il maggior numero di soldi all’interno. L’azienda ha deciso di determinare il ritorno di tale trasmissione, che andrà a sostituire I Soliti Ignoti. Ecco da quando ci saranno queste modifiche e tutto quello che si sa.

Ecco quando torna in onda Affari Tuoi e chi lo condurrà

Affari Tuoi torna in onda su Rai 1. Al momento, la data di partenza del game show in onda nella fascia dell’access prime è fissata al 16 aprile. Anche l’orario di messa in onda non è cambiato, in quanto è sempre alle ore 20:35. Nello specifico, la trasmissione andrà a sostituire in toto I Soliti Ignoti. 

Il programma, dunque, andrà regolarmente in onda con Flavio Insinna, così come accadeva fino al 2017. La trasmissione, poi, è stata sospesa per un bel po’ di tempo e sostituita da altri programmi. In seguito, però, il format è stato riproposto in una chiave del tutto differente. Nello specifico, infatti, nel periodo di Natale del 2020 e 2021 è stato posto Carlo Conti alla guida di una versione speciale del game show di Rai 1 intitolato Affari Tuoi Viva Gli Sposi, dedicata proprio alle coppie di future coppie.

Le novità che saranno apportate al format

Dopo questa versione del programma di Rai 1, poi, ne è seguita un’altra in formato famiglia condotta da Amadeus. In tale occasione, infatti, a giocare nella speranza di accaparrarsi il pacco più consistente non erano soggetti singoli, bensì gruppi di famiglie. Ebbene, il ritorno in onda di Affari Tuoi avverrà proprio in questa chiave.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A partire dal 16 aprile 2023, infatti, Affari Tuoi torna in onda in formato famiglia per rallegrare i telespettatori affezionati della rete durante la fascia dell’access prime di Rai 1. Per scoprire ulteriori novità a riguardo sarà necessario attendere un altro po’ di tempo.